Ticino

Gian Luca Cantarelli portavoce Raiffeisen

Sarà responsabile anche del marketing e punto di riferimento per la Svizzera italiana

(foto Ti-Press)
12 giugno 2018
|

Da inizio giungo la banca Raiffeisen nella Svizzera italiana ha un nuovo responsabile marketing e comunicazione. Si tratta di Gian Luca Cantarelli.

Diplomato a Lucerna quale esperto federale in turismo, Cantarelli vanta un'eccellente esperienza pratica nell'attività di marketing e comunicazione maturata nei settori del turismo, della mobilità e in quello bancario. Il 49enne ticinese è stato responsabile regionale Ffs per il Ticino e direttore di Tilo Sa e membro della direzione marketing presso un istituto bancario. Negli ultimi anni è stato direttore dell’organizzazione turistica regionale del Bellinzonese e alto Ticino.

Nella sua nuova funzione, Gian Luca Cantarelli è la persona di riferimento in ambito marketing presso Raiffeisen Svizzera nella Svizzera italiana sia verso la Federazione sia verso le singole Banche Raiffeisen.
Inoltre, nella sua veste di responsabile della comunicazione, egli funge da persona di contatto nei confronti dei media della Svizzera italiana.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔