Ticino

Un giornale composto (anche) dai bambini

'Cuori, sorrisi, soli e tanti sorrisi' oltre al sostegno ai dipendenti del giornale. L'edizione odierna del GdP è stata 'riempita' da allievi di quinta elementare

18 maggio 2018
|

Un'iniziativa della quinta elementare della scuola Piccolo Principe di Lugano ha contribuito, con i propri disegni, all'allestimento dell'edizione 'bianca' del Giornale del Popolo, uscita questa mattina e all'indomani della notizia del deposito dei bilanci in pretura.

“Oggi in redazione è infatti arrivata una bustona con al suo interno una sorpresa bellissima”, si legge nell'articolo. Disegni degli alunni “che hanno riempito le pagine lasciate vuote dai giornalisti con frasi di sostegno ai dipendenti e al giornale, cuori, sorrisi, soli e tanti sorrisi”.

 

L'edizione di domani con gli inserti settimanali è pronta, ma si è ancora in attesa di capire se la stampa e la distribuzione potranno avvenire. L'edizione e-paper sarà in ogni caso garantita.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔