Ti-Press
Ticino
20.04.2018 - 14:130
Aggiornamento : 17:07

La temperatura salirà fino a 27 gradi

MeteoSvizzera indica che fino a domenica il tempo sarà stabile e molto mite. Qualche nuvola si vedrà a inizio settimana prossima

Sarà un fine settimana estivo quello che inizierà tra poche ore. L'anticiclone sull'Europa, fa sapere MeteoSvizzera nel suo bollettino, determinerà fino a domenica tempo stabile e molto mite sulla regione alpina. Da lunedì, per contro, alcune deboli perturbazioni che determinano tempo più variabile.

Questo pomeriggio avremo tempo soleggiato e mite, con una temperatura massima di 26 gradi. Domani, sabato, la giornata sarà soleggiata e molto mite, con temperature che raggiungeranno i 27 gradi. Domenica sarà in prevalenza soleggiato e ancora mite. Nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità cumuliforme sui rilievi. La nuvolosità aumenterà nel corso della notte. 

E per l'inizio della prossima settimana? MeteoSvizzera indica che lunedì mattina sarà temporaneamente più nuvoloso, specie lungo le Alpi e in Engadina. In seguito sarà abbastanza soleggiato nonostante qualche cumulo sui rilievi e un debole rischio di rovesci isolati. I gradi saranno 25.

Tags
gradi
tempo
meteosvizzera
domenica
molto mite
settimana
temperatura
© Regiopress, All rights reserved