Mendrisiotto

Sbaglia manovra di parcheggio e precipita dal tetto

Ferite non particolarmente gravi per una donna vittima di un incidente durante una manovra di parcheggio stamane a Balerna

Manovra sbagliata
(Rescuemedia)
12 marzo 2022
|

Si è fortunatamente risolto con ferite apparentemente non gravi l’incidente accaduto questa mattina, attorno alle ore 11.45, in via San Gottardo a Balerna.

Stando alle prime informazioni, la conducente di una Skoda immatricolata in Ticino, per cause da stabilire, durante una manovra di parcheggio sul tetto di uno stabile avrebbe sbagliato marcia, abbattendo la ringhiera di protezione per poi volare alcuni metri nel ruote e terminare sulla sottostante strada cantonale, dove fortunatamente in quel momento non transitava nessuno.

Oltre ai pompieri del contro di soccorso del Mendrisiotto, sul posto sono intervenuti i soccorritori della Sam, nonché gli agenti della Polizia Cantonale per i rilievi del caso e la Comunale di Chiasso per il disciplinamento del traffico.

Via San Gottardo è rimasta chiusa per circa un’ora.

Come detto, sempre in base alle prime informazioni raccolte, le ferite riportate non dovrebbero essere particolarmente gravi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE