Mendrisiotto

A Mendrisio non stop di quasi 12 ore di musica dal vivo

L'evento, organizzato dall'Associazione Festa della musica, ha visto fra gli altri sul palco i The Vad Vuc

Senza requie
(TI-PRESS)
12 settembre 2021
|

Dopo la pandemia è tornata la musica. L’Associazione Festa della musica di Mendrisio, costretta a perdere un'edizione a causa del Covid, a poche ore dalla fine di Slam Zam Jam svoltosi ieri, sabato, alla piscina comunale, traccia un lusinghiero bilancio della non stop di quasi 12 ore di musica dal vivo. I mattatori della serata, e non poteva essere altrimenti visto che giocavano in casa, sono stati i The Vad Vuc che hanno presentato il disco, 'Vadavialcovid'. Altri nomi che hanno preso parte all'exploit musicale, Cali P accompagnato dalla sua band internazionale e gli Hot Like Sushi. E poi il duo rock sangallese, Catalyst, i Sun Over Waves e i Five Quarters. 

In 1'500 hanno assistito all'evento

Alla piscina comunale di Mendrisio sono state registrate circa 1'500 entrate, in linea con quanto previsto dagli organizzatori. L’obbligo di presentare il certificato Covid all’ingresso è stato seguito senza particolari problemi. La possibilità di farsi testare sul posto all’interno di una tendina sanitaria gestita da professionisti è stata vincente. L’Associazione Festa della musica guarda ora all’edizione del giugno 2022 nel nucleo storico di Mendrisio. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE