Mendrisiotto

Legislativi di Coldrerio e Novazzano di nuovo al lavoro

Sedute di insediamento per i Consigli comunali. I primi cittadini sono Michele Gaffuri (Plr) e, rispettivamente, Marina Montorfano (Plr)

18 maggio 2021
|

Serata di insediamenti, a Coldrerio e a Novazzano, per i consiglieri comunali eletti lo scorso 18 aprile. Il legislativo di Coldrerio, riunito nella sala multiuso della Scuola agraria di Mezzana per consentire il rispetto delle distanze sociali, ha scelto Michele Gaffuri (Plr) come primo cittadino. L'ufficio presidenziale per il primo anno di legislatura si completa con Fidela Trapletti (Coldrerio RossoVerde, prima vicepresidente) e Giuliano Arrigo (Lega-Udc, secondo vicepresidente). I capigruppo per la legislatura 2021-2024 sono Stefano Bianchi per il Plr, Nara Valsangiacomo per Coldrerio RossoVerde e Lorenzo Solcà per il gruppo Lega-Udc.

La prima cittadina di Novazzano è Marina Montorfano (Plr). Ad accompagnarla nell'anno di presidenza ci sono Federica Giudici (Insieme a Sinistra-I Verdi-Indipendenti, prima vicepresidente) e Fabrizio Soldini (Lega-Udc-Indipendenti, secondo vicepresidente). I capigruppo sono Pierre Sandrinelli per il Ppd-Generazione giovani-Verdi Liberali, Mario Terzi per il Plr, Laura Panzeri Cometta per Insieme a Sinistra-I Verdi-Ind., e Bruno Davitti per il gruppo Lega-Udc-Ind. Il Consiglio comunale si è riunito nella sala della Garbinasca.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE