Mendrisiotto

Il successo de 'La Soleggiata' alle Cave di Arzo

Le dodici serate da tutto esaurito hanno portato gli organizzatori a prolungare di una settimana l'offerta: pietanze gastronomiche local e proposte artistiche

(La Soleggiata)
11 agosto 2020
|

Dodici serate da sold out, da tutto esaurito. È quanto ha fatto registrare il 'garden bar', arrivando a riunire oltre 150 persone a sera nelle suggestive Cave di Arzo tra il 16 luglio ed il 9 agosto. Un'iniziativa che si è protratta per 12 serate portando vitalità e freschezza nella regione del Mendrisiotto.

“In questi ultimi mesi dove c’è tanta voglia di condividere, ascoltare musica, divertirsi e rilassarsi, ma anche tanto bisogno di sicurezza e responsabilità sociale, gli organizzatori – scrivono – son riusciti a soddisfare questi bisogni creando qualcosa che rimarrà sicuramente segnato nei ricordi di quest’estate 2020 così particolare“.

'La Soleggiata' (questo il nome del local garden, info su www.lasoleggiata.ch) si è rilevata un posto adatto a tutti per gustarsi le pietanze gastronomiche dei diversi food truck e per godersi le proposte artistiche sostenute dall’associazione Cavaviva.
“Quasi tutti i prodotti scelti de La Soleggiata sono di provenienza locale, così come i proprietari dei Food Truck – si legge ancora –. Tutto ciò per rilanciare l’economia locale del nostro cantone che, anche grazie a queste iniziative, ha da ben sperare per il futuro”.

Come ringraziamento ai partecipanti, La Soleggiata ha deciso di prolungare l’apertura del garden bar per ancora una settimana. Sarà dunque accessibile ancora giovedì 13, venerdì 14 e domenica 16 agosto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE