Mendrisiotto

Estate a regola d'arte alla Pinacoteca Züst

Tornano le settimane di giochi e laboratori creativi dedicate ai bambini tra i 6 e i 12 anni

Uno scatto dell'edizione 2018 (archivio Ti-Press)
29 maggio 2020
|

Alla Pinacoteca Züst di Rancate sarà anche quest'anno un'estate... a regola d'arte, nel rispetto delle norme di sicurezza e di igiene. Le settimane di laboratori creativi e giochi sempre diversi (pittura con colori naturali, collage, pastelli, cartapesta, fotografia, argilla, tecniche incisorie) per bambini dai 6 ai 12 anni inizieranno il 22 giugno e si terranno dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 17 (gli orari potrebbero mutare qualora fosse necessario rispondere a mutate norme di sicurezza). Le settimane in programma sono sei e si svolgeranno fino al 31 luglio. Per informazioni e iscrizioni (obbligatorie) telefonare allo 091 816 47 91 o scrivere a decs-pinacoteca.zuest@ti.ch. Per la settimana dal 22 al 26 giugno occorre annunciarsi entro il 15 giugno.

Nel frattempo, lunedì di Pentecoste dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 sarà possibile visitare la PInacoteca, la mostra dedicata a Jean Corty e la collezione permanente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE