Mendrisiotto

Chiasso cerca un addetto per la manutenzione dello stadio

La mancata convenzione tra Municipio e Fc rende necessaria la sostituzione dell'attuale figura

Non si occuperà unicamente del manto erboso (archivio Ti-Press)
26 maggio 2020
|

Oltre a lasciare sul tavolo numerose incognite per il futuro vista la necessità di rifare il manto erboso, la mancata convenzione con il Fc Chiasso per la gestione dello stadio Riva IV, impone al Municipio guidato da Bruno Arrigoni di assumere un nuovo addetto alla manutenzione dei campi sportivi. Il concorso è aperto da qualche giorno (tutti i dettagli sul sito www.chiasso.ch).

L'addetto, che lavorerà prevalentemente allo stadio Riva IV, dovrà tra gli altri occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria dei tappeti erbosi dei campi di calcio, della pulizia e manutenzione del perimetro esterno ai campi sportivi e dei locali all’interno dell’impianto sportivo e del controllo periodico dell’impianto di illuminazione di tutti i campi sportivi. L'entrata in servizio è prevista per il 1° settembre. Il nuovo assunto andrà a sostituire l'attuale addetto, arrivato al beneficio della pensione.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE