Mendrisiotto

Marzio Ferrari presidente della Balernitana

Subentra a Roberto Scotti che ha lasciato la guida della società di tiro di Balerna dopo 22 anni

Cambio al vertice (immagine tematica, archivio Ti-Press)
16 marzo 2020
|

 Marzio Ferrari è il nuovo presidente della società di tiro La Balernitana di Balerna. Subentra a Roberto Scotti, che ha lasciato la carica dopo 22 anni. Il passaggio di consegne è avvenuto nel corso dell'assemblea generale tenutasi il 2 marzo al ristorante del Popolo. 

Ferrari ha iniziato a sparare i primi colpi nella Balernitana come giovane tiratore dal 1988, divenuto capo GT negli anni 2000, è membro di comitato da oltre 20 anni ed è stato nominato socio onorario dal 2015. Definito dal presidente uscente come la persona giusta per dare continuità nella conduzione della Balernitana, il nuovo presidente è pronto ad affrontare le nuove sfide che attenderanno la società di tiro negli anni a venire.

Il neo presidente, sarà affiancato dai vice presidenti Simone Regazzoni e Angelo Brenna, oltre che da membri di comitato Mario Bianchi, Danilo Bonacina, Graziano Medici, Luigi Arnaboldi, Joel Brenna, Jonathan Pellegrini, Alberto Hachen e Denis Lovatti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE