Mendrisiotto

Furgone si ribalta: nessun ferito, ma 'solita' coda sull'A2

L'incidente del pomeriggio all'altezza di Mendrisio è causa di notevoli disagi al traffico. Per i lavori di sgombero, è stato necessario chiudere l'autostrada.

(Incidente sull'A2 a Mendrisio (Rescue Media))
20 febbraio 2020
|

Incidente oggi pomeriggio sull'autostrada A2, direzione Sud, all'altezza delle piscina di Mendrisio. Stando alle prime informazioni fornite da Rescue Media, il conducente di un furgone ha perso il controllo del veicolo, che si è rovesciato sul fianco, ostruendo la carreggiata.

Nessuno è rimasto ferito; per contro i disagi alla circolazione sono stati importanti. Per il recupero del veicolo e la pulizia del campo stradale da parte dei pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto, hanno richiesto la chiusura totale dell'A2 in direzione Sud per oltre un'ora. Ciò che ha causato, inevitabilmente, una lunga colonna che in breve in tempo ha raggiunto Lugano. Grossi disagi si segnalano anche su varie strade cantonali, alternative scelte dagli automobilisti che, in queste ore di punta, sono numerosi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE