Mendrisiotto

Anziano si ferisce su un sentiero tra Sagno e Vacallo

È rimasto vittima di un infortunio, forse addentrandosi in un sentiero. Sul posto Sam e cinofila. Sarebbe fuori pericolo.

(RescueMedia)
28 gennaio 2020
|

Si era recato a Sagno per fare una passeggiata ma è rimasto vittima di un infortunio, forse addentrandosi in un sentiero. È accaduto ad un anziano martedì. L'allarme è scattato in serata e sono subito iniziate le ricerche da parte della Polizia con l'ausilio dell'unità cinofila dopo che, stando alle informazioni raccolte, ha trovato il veicolo dello sventurato regolarmente posteggiato nel piazzale Comunale. Attorno alle ore 22:30 l'uomo, ferito, è stato localizzato sulla vecchia strada, ora sentiero, che da Sagno porta a Vacallo. I soccorritori del SAM sono intervenuti per il recupero e il trasporto dell'uomo al pronto soccorso dell'Ospedale della Beata Vergine. Le sue condizioni non sono note ma, apparentemente, la sua vita non dovrebbe essere in pericolo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE