Mendrisiotto

La Ferrovia Monte Generoso rafforza il suo organico

Dal 1° novembre Monica Besomi entrerà a far parte del management e sarà responsabile del settore marketing, sales e comunicazione

Monica Besomi
3 luglio 2019
|

Dal prossimo 1° novembre Monica Besomi di Ticino Turismo 'salità a bordo' del team della Ferrovia Monte Generoso Sa. Farà parte del management e ricoprirà il ruolo di responsabile del settore marketing, sales e comunicazione dell'importante attrazione turistica del Mendrisiotto.

Monica Besomi, che sostituirà Martina Di Ponziano, sta completando un master in Smart Marketing, si è diplomata presso la scuola alberghiera di Losanna e vanta anche una lunga esperienza all'estero. Più recentemente è stata responsabile del Mice e Project Manager per diversi paesi esteri presso Ticino Turismo.
“Con Monica amplieremo ulteriormente le nostre competenze chiave e daremo ancora più importanza al marketing e alla comunicazione” – afferma Lorenz Brügger, direttore della Fmg –. Sono convinto che grazie alla sua profonda conoscenza del settore turistico e del mercato e all’eccellente rete di relazioni, la Ferrovia Monte Generoso ha trovato in lei una persona eccezionale capace di contribuire in modo concreto e specifico al successo dell’azienda".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE