Mendrisiotto

2 chili di cocaina e 10'000 euro, due arresti a Chiasso

Un 42enne e un 27enne, entrambi cittadini albanesi residenti in Albania sono stati fermati dalle Guardie di confine presso il valico autostradale di Brogeda

Le ipotesi di reato sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e di riciclaggio di denaro (Ti-Press)
24 maggio 2019
|

Un 42enne e un 27enne, entrambi cittadini albanesi residenti in Albania, sono stati fermati alla dogana martedì scorso con oltre due chili di cocaina. I due uomini si trovavano a bordo di una vettura con targhe germaniche in entrata in Svizzera e sono stati bloccati dalle Guardie di confine presso il valico autostradale di Chiasso Brogeda. La perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire oltre alla droga 10'000 euro. Dopo l'interrogatorio da parte degli agenti della Polizia cantonale, il 42enne e il 27enne sono stati arrestati. 

Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e di riciclaggio di denaro. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE