Mendrisiotto

Auto finisce contro un Tir

Ferita la conducente del veicolo. La strada cantonale fra Mendrisio e Capolago è rimasta chiusa per un'ora

Foto RescueMedia
25 marzo 2019
|

Ha riportato ferite di media gravità la donna al volante di una Nissan protagonista, oggi, lunedì, poco prima di mezzogiorno, di uno scontro con un camion sulla strada cantonale fra Mendrisio e Capolago. Stando alle prime informazioni raccolte da RescueMedia la conducente dell'auto, con targhe ticinesi, circolava in direzione di Capolago quando, per cause ancora da definire, si è spostata sulla sinistra andando ad urtare contro il mezzo pesante. Tir che procedeva in senso opposto.

A causa dell'impatto, violento, il veicolo è stato sbalzato su di un muretto a lato della strada, intrappolando la sventurata nel mezzo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Sam e i pompieri del Mendrisiotto che hanno provveduto a liberare la donna. Sul posto anche la Polizia cantonale per i rilievi del caso e la Comunale per il disciplinamento del traffico. La strada è rimasta chiusa per oltre un’ora.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE