Mendrisiotto

Il dopo-Carnevale a spasso... sull'auto

Camminare su un'auto per poi darsi alla fuga. Non ha avuto il fine sperato la bravata del minorenne avvenuta a margine dei festeggiamenti a Novazzano

25 febbraio 2019
|

Sebbene non vi siano stati episodi di violenza, ai margini dei festeggiamenti del Carnevale Zanzara di Novazzano, agenti della sicurezza e di polizia sono purtroppo dovuti intervenire. Venerdì sera, infatti, appena fuori dal perimetro del Carnevale, un minorenne ha pensato di arricchire la propria serata con una ‘bravata’.

Sua, infatti, l’iniziativa di camminare, non per strada ma... sopra un’auto. Una bravata che non è passata inosservata e che ha portato all’intervento degli addetti alla sicurezza presenti per garantire l’ordine durante le serate di bagordi. Dopo aver letteralmente camminato sopra l’auto, il minorenne si è dato alla fuga, costringendo gli agenti a partire all’inseguimento.

Una fuga che, però, è durata ben poco: gli agenti sono infatti riusciti a raggiungere il minorenne, immobilizzandolo. Addosso al ragazzo, si è appreso inoltre, è stato trovato anche un tirapugni. Non è rimasto null’altro da fare che consegnare il minorenne alla polizia. Giovane che, si è appreso, è già ben noto alle forze dell’ordine.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE