Mendrisiotto

No alla chiusura del Denner di Chiasso: le firme sono 1'969

Le sottoscrizioni (625 online e 1'344 cartacee) saranno consegnate nei prossimi giorni alla centrale ticinese di Denner Sa

archivio Ti-Press
7 novembre 2018
|

Sono 1'969 le firme raccolte, in soli 45 giorni, per salvare il Denner di via Bossi, a Chiasso. La raccolta firme proposta dalla Commissione di Quartiere Centro di Chiasso ha riscosso un notevole successo. Grazie al lavoro dei commercianti stessi, dei negozianti chiassesi e della popolazione, sensibile alla problematica di una chiusura di un centro alimentari così basilare, è stato possibile raccogliere 625 firme online e 1'344 in forma cartacea. “Questo denota l’importanza che riveste il negozio Denner per la zona centrale di Chiasso”, spiega il segretario della Commissione di quartiere Daniele Martini.

Le firme verranno consegnate nei prossimi giorni alla centrale ticinese di Denner SA con l’auspicio che possa evitare la chiusura della filiale chiassese.

La commissione resta a disposizione per qualsiasi informazione o segnalazione di eventuali problematiche inerenti al quartiere (commissionecentrochiasso@gmail.com). 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE