(foto Ti-Press)
Mendrisiotto
27.08.2018 - 09:200

Mendrisio accoglie la deputazione ticinese alle Camere

Come tradizione vuole, il 29 agosto si andrà in visita al Comune d'origine del presidente, Marco Romano. Ricevimento al Teatro dell'architettura

Sarà il presidente della deputazione ticinese alle Camere federali Marco Romano a fare gli onori di casa il prossimo 29 agosto a Mendrisio. La Città accoglierà, infatti, i rappresentanti del cantone a Berna. L'incontro sarà aperto alla popolazione.

Sarà dunque un mercoledì particolare per il capoluogo e il distretto. Ospiti per l'occasione del Municipio guidato dal sindaco Samuele Cavadini saranno anche il presidente del Consiglio di Stato Claudio Zali, il rettore dell’Usi Boas Erez, il direttore dell’Accademia di architettura Riccardo Blumer e l’architetto Mario Botta. Del resto, il ricevimento, previsto nel pomeriggio, avverrà all'interno del nuovo Teatro dell'architettura. Una collocazione che offrirà l'opportunità di soffermarsi sul campus universitario, visitare il Teatro e le esposizioni dei progetti di sviluppo dell'ateneo e dei lavori degli studenti.

Tags
teatro
camere
deputazione
deputazione ticinese
presidente
mendrisio
ticinese
architettura
© Regiopress, All rights reserved