confine

Stabio-Arcisate, è già protesta. 'Rimborsate i viaggiatori'

Ritardi e cancellazione di treni nei primi giorni di apertura della linea. Interviene il Codacons

Ti-Press
11 gennaio 2018
|

«Rimborsate i biglietti di chi ha avuto ritardi sulla Stabio-Arcisate». Lo chiede il Codacons, il coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori, in una nota ripresa dalla 'Prealpina'. L'associazione ha raccolto le lamentele dei pendolari che da lunedì stanno approfittando dell'apertura della nuova linea ferroviaria: non tutto è filato liscio. Vi sono stati ritardi e cancellazioni di treni all'ultimo minuto. 

«Sono stati causati numerosi problemi a consumatori e pendolari che volevano usufruire della nuova linea – scrive il Codacons in una nota –. È necessario che Trenord si prenda le sue responsabilità e rimborsi in autotutela tutti coloro che ne facciano richiesta. Ci auguriamo che nei prossimi giorni sulla nuova linea funzioni tutto correttamente, senza che si verifichino nuovi disagi per i cittadini».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔