Mendrisiotto

Tentata rapina in un negozio di alimentari nel Mendrisiotto

21 agosto 2017
|

A Vacallo, nel tardo pomeriggio, verso le 18.10 stando al comunicato diramato dalla Polizia cantonale, è avvenuta una tentata rapina, in un negozio di alimentari.

Una donna armata di coltello è entrata nel negozio chiedendo all'anziana commessa di consegnarle il denaro della cassa. La commessa ha reagito verbalmente e in modo energico alla richiesta, chiamando il marito. La donna si è data alla fuga in direzione di Chiasso senza refurtiva.

Nel comunicato si legge altresì che le ricerche degli agenti non hanno ancora permesso di rintracciare l'autrice della tentata rapina. Alle ricerche hanno partecipato le pattuglie della Polizia comunale di Chiasso e quelle delle guardie di confine.

Connotati: donna, età apparente 25 anni, di bella presenza, altezza 170 cm, corporatura magra, carnagione chiara, vestiva giacca tipo k-way nero, abito azzurro, portava dei sandali.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del negozio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔