Chiasso

Caos nell'appartamento in fiamme già prima dell'incendio (foto e video)

11 aprile 2017
|

Si è appena concluso il sopralluogo da parte della Polizia scientifica all'interno dell'appartamento che è stato avvolto dalle fiamme stanotte alle 4 in via Odescalchi. Un incendio in cui un uomo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato al centro grandi ustionati di Zurigo. Stando a informazioni raccolte sul posto, al momento del rogo l'uomo non era solo e si trovava in stato alterato. Testimoni riferiscono inoltre di caos percepito all'interno dell'appartamento già prima dell'incendio. 

Ricordiamo che quattro persone sono rimaste leggermente intossicate. La Polizia presente sul posto, assieme a ufficio tecnico comunale e un rappresentante del proprietario, sta invece facendo passare in rassegna gli altri piani dello stabile. Sono attese a breve indicazioni sulle tempistiche per il rientro in casa dei 65 inquilini sfollati, svegliati stamane dal suono del megafono. Intanto gli addetti ai lavori si stanno occupando di svuotare l'appartamento del ferito grave.

Ulteriori aggiornamenti potrebbero emergere in occasione delle conferenza stampa del Municipio di Chiasso che era già in programma per oggi alle 11.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔