Luganese

Ail Servizi Lugano, Enea Petrini alla guida del CdA

Cambio della guardia alla presidenza dell’azienda di proprietà della Città. Daniele Stefanini, vicepresidente.

La società anonima è attiva da 20 anni
(TI-PRESS)
15 settembre 2021
|

Un nuovo Consiglio d’amministrazione alla guida della Ail Servizi Sa, azienda di proprietà della Città di Lugano attiva nel controllo degli impianti elettrici, nel noleggio di fibre ottiche spente e nella rivendita di prodotti per i distributori di acqua, elettricità, gas e calore.
A guidare il CdA nei prossimi anni saranno, Enea Petrini (presidente) e Daniele Stefanini (vicepresidente), in sostituzione degli uscenti Giorgio Giudici e Gianrico Corti, entrambi in carica dal 2009. I nuovi membri Manuela Roncoroni, Valentino Benicchio e Christian Barelli si uniscono ai confermati Lukas Bernasconi e Andrea Censi. Lascia anche Jody Trinkler, membro dal 2014.
Il nuovo CdA - si legge in un comunicato stampa - “si impegna a proseguire il percorso di crescita avviato dal precedente Consiglio, investendo sulla crescita organica. AIL Servizi si conferma come una realtà in salute che, alla soglia del ventesimo anniversario, continua a costruire approcciando il mercato con ottimismo e vitalità”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE