Luganese

Capriasca si prepara alla seconda di ‘Gusta&pedala’

Si terrà sabato 28 agosto la manifestazione che coniuga l'attività ciclistica con il buon cibo. Quattrocento gli iscritti al tour.

Un'immagine della scorsa edizione
23 agosto 2021
|

Capriasca è pronta per mettersi in sella e... a tavola. Si terrà infatti sabato 28 agosto la seconda edizione di ‘Gusta&pedala’. Gli iscritti alla manifestazione sono quattrocento e partiranno a scaglioni, fra le 8.45 e le 10.45. Il tour inizierà da Tesserete, in Mountain Bike, e si snoderà lungo venticinque chilometri alla scoperta del territorio, delle sue bellezze paesaggistiche e delle sue eccellenze enogastronomiche. Dieci le tappe: Tesserete, Lugaggia, Cagiallo, Lelgio, Bigorio, Ponte Capriasca, Origlio, Sureggio e Vaglio.

Inoltre, al piazzale scolastico di Tesserete, è previsto un evento nell'evento. Fin dalle 13 ci sarà un gonfiabile dove i bambini potranno saltare e divertirsi, mentre dalle 15.30 alle 17.30 ci saranno un truccabimbi e un clown sempre per intrattenere i più piccoli. Durante il pomeriggio saranno inoltre allestite delle bancarelle di prodotti locali. Seguirà poi l'apertura della buvette e della griglia, gestite da Fc Stella Capriasca e Associazione ricreativa pompieri Capriasca. Dalle 21 infine spazio alla musica: in scena il gruppo Hysteria, cover band di successi Rock e Pop.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE