a-savosa-si-riattiva-la-sezione-liberale-radicale
da sinistra verso destra: Simone Leonardi, Stefano Rizzi, Alan Bernasconi, Raffaele Bornatico, Maurizio Campagna, Barbara Pin, Ivo Foletti, Letizia Gianora, Gabriella Sigismondi-Puglisi, Paolo Tamò, Stefano Reichlin, Massimiliano Artaria, Federico Giamboni
12.11.2020 - 19:06

A Savosa si riattiva la sezione liberale-radicale

La presidenza è affidata a una donna, Barbara Pin, mentre il suo vice è Stefano Rizzi.

È stata ricostituita martedì 10 novembre la Sezione di Savosa del Partito liberale radicale (Plr). Dopo alcuni anni di attività silenziosa, il comune collinare torna quindi ad avere una sezione del Plr. Un ritorno, come indicato in una nota, già ripartito «con grande entusiasmo e con obiettivi ambiziosi», sia per quanto riguarda la presenza in Municipio che in Consiglio comunale. 

Durante la riunione è stata eletta come presidente Barbara Pin, Stefano Rizzi ne è il vicepresidente, mentre Federico Giamboni svolge il ruolo di segretario e cassiere. La «rinnovata sezione Plr di Savosa si è già chinata sui vari argomenti che riguardano il Comune, quali l’organizzazione e la gestione da parte del Municipio degli importanti lavori che verranno iniziati a breve sulla centrale Via San Gottardo.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved