Luganese

Fiato alle trombe (e non solo) alla Scuola di musica moderna

Aperte le iscrizioni per la Scuola di musica moderna che terrà lunedì 7 settembre la giornata di porte aperte nella sede di via Foce 1 a Lugano.

Fiato alle trombe
25 agosto 2020
|

La Scuola di musica moderna (Smum) si sta preparando ad iniziare il nuovo anno scolastico e le iscrizioni per il primo semestre 2020/2021 sono aperte, sia per il corso base (nelle sedi di Lugano e Losone) sia per il corso pre-college (nella sede di Lugano). Gli esami d’ammissione per accedere al corso pre-college sono previsti sabato 5 settembre nella sede di Lugano. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.smum.ch. In concomitanza con l’inizio delle lezioni, lunedì 7 settembre 2020, si terranno anche le porte aperte nella sede di Lugano in via Foce 1, a partire dalle 18. Un’ottima occasione per incontrare gli insegnanti, visitare la Smum, provare gli strumenti e ottenere maggiori informazioni sui corsi e le iscrizioni. La scuola di musica, animata da un continuo spirito di rinnovo, anche quest’anno presenta interessanti novità: Nolan Quinn, giovane trombettista formatosi alla Smum e alla Hochschule der Künste di Berna con un Master in “Jazz performance”; e Matteo Ballabio, giovane pianista anch’esso formatosi alla Smum e al Conservatori Giuseppe Verdi di Como, entreranno a far parte dell’organico come insegnanti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE