Luganese

LuganoPassteggia, sette volte... buon appetito

Il 6 settembre settima edizione della rassegna enogastronomica quest'anno particolarmente coinvolgente. Occhio alle iscrizioni limitate!

Buon appetito! Ti-Press
3 agosto 2020
|

Il prossimo 6 settembre, avrà luogo la 7° edizione di LuganoPasSteggia. Nel pieno rispetto delle vigenti norme sanitarie, verranno accettati e regolarmente tracciati solo 300 partecipanti. L’edizione di quest’anno, si presenta particolarmente ricca e coinvolgente con 8 tappe inserite in un tracciato di 11 km che tocca attivamente altri 3 comuni della cintura: Paradiso, Collina d’Oro e Sorengo i quali partecipano presentando i loro prodotti locali. La manifestazione, che si svolge completamente all’aria aperta e con qualsiasi tempo, è una delle poche proposte in questa particolare annata proprio per le sue caratteristiche. Verranno accettati come detto i primi 300 iscritti che potranno farlo sul sito: www.luganopassteggia.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE