Luganese

Lugano, connessi per accorciare le distanze

La Città assieme alla Supsi e alla fondazione Ibsa propone www.culturaesalute.ch, sito come aggregatore di attività culturali digitali.

3 giugno 2020
|

La Città di Lugano ha lanciato il sito www.culturaesalute.ch che presenta un’ampia selezione della ricca offerta culturale online a livello locale, nazionale e internazionale e che continua ad accogliere nuove proposte. L’intento è quello di accorciare le distanze tra il pubblico, i centri della cultura e gli artisti, mantenendo il dialogo e mettendo in luce quanto la dimensione sociale ed emotiva dell’esperienza culturale sia pregnante anche quando è digitale, in vista dell’imminente apertura delle strutture. La Città, con la Fondazione Ibsa e il supporto della Supsi ha deciso di contribuire a mantenere vivo il contatto fra chi produce cultura e chi ne fruisce con il progetto “Connessi per accorciare le distanze” che si è concretizzato in un nuovo sito web: www.culturaesalute.ch. Il sito vuole essere un aggregatore di attività culturali digitali: seleziona, raccoglie, orienta e fa scoprire l’offerta culturale online.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE