Luganese

Il Municipio di Bedano cerca uno stagiaire

Aperto un concorso per un praticantato di 52 settimane. Fra i compiti quelli di ricezione e attività economiche.

24 marzo 2020
|

Il Municipio di Bedano ha messo a pubblico concorso l’assunzione di un/a stagiaire rivolto agli studenti che stanno per concludere il terzo anno di una Scuola media di commercio e che necessitano, per il conseguimento della maturità professionale commerciale, di almeno 52 settimane di pratica e alle seguenti condizioni.

Lo stagista avrà i compiti: servizio di ricezione dell’utenza e di servizio centralino telefonico, servizio controllo abitanti e attività economiche, contabile e fatturazione; servizio segretariato Ufficio tecnico comunale; altri compiti di segretariato generale. Per quanto attiene i requisiti: licenza di scuola media, formazione commerciale, conoscenza dei prodotti Office: Word, Excel, Outlook e Internet. Condizioni d’impiego: la funzione di stagiaire è istituita a tempo determinato (52 settimane). Entrata in servizio il 1° settembre 2020 o data da stabilire. L’assunzione è prevista con un grado di occupazione del 100% (40 ore settimanali).

Le candidature devono pervenire alla cancelleria comunale di Bedano, in busta chiusa con la dicitura esterna “concorso stagiaire”, entro le 16.30 di venerdì 26 giugno con allegati i seguenti documenti: lettera di presentazione; curriculum vitae e fotografia formato passaporto; diplomi e certificati di studio; autocertificazione medica (formulario da richiedere alla cancelleria comunale). 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE