Luganese

Incidente a Vezia, ferite serie per uno scooterista

Un giovane della regione è rimasto ferito questa mattina in via San Gottardo in uno scontro con un'auto che non lo avrebbe visto al momento di una svolta

Ti-Press
15 luglio 2019
|

Ha riportato ferite definite “serie” lo scooterista 27enne che questa mattina a Vezia si è scontrato con un'automobile in via San Gottardo.

Come riferisce la Polizia cantonale, erano le 6.30 quando un automobilista svizzero 66enne, domiciliato nel Luganese, che circolava su via San Gottardo ha svoltato a sinistra su via ai Ronchi. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, durante la manovra il conducente ha colliso con lo scooterista, un giovane domiciliato nella regione che sopraggiungeva in senso opposto. In seguito all'urto il 27enne è caduto a terra.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Città di Lugano, sono giunti i soccorritori della Croce Verde che, dopo avere prestato le prime cure allo scooterista, lo hanno trasportato all'ospedale. Come detto, l'uomo ha riportato serie ferite.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE