Luganese
12.07.2019 - 18:080

L'Inter in visita alla Fondazione Otaf di Sorengo

Una delegazione guidata dai giocatori Daniele Padelli e Matteo Politano ha fatto visita a Casa Cora, dove hanno incontrato i bambini che frequentano la scuola speciale

Graditissima sorpresa oggi pomeriggio per una trentina di utenti della Fondazione OTAF a Sorengo. Approfittando della pausa tra una seduta e l'altra di allenamento a Cornaredo, una delegazione dell'Inter, guidata dai giocatori Daniele Padelli, e Matteo Politano, ha fatto visita a Casa Cora, dove hanno incontrato alcuni bambini che frequentano la scuola speciale, terminando la visita al centro diurno, dove hanno potuto incontrare alcune persone (giovani adulti e adulti) che frequentano il centro. 

Accompagnati dal direttore Roberto Roncoroni, la delegazione della squadra nerazzurra si è intrattenuta con gli utenti, firmando autografi e distribuendo tanti sorrisi e felicità. Una visita, quella odierna, che rientra nell'attenzione della società milanese verso ospedali ed istituti di cura per minori, con iniziative promosse regolarmente sul territorio lombardo. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
visita
sorengo
fondazione otaf
otaf
inter
fondazione
delegazione
© Regiopress, All rights reserved