Nel luglio 2018 un'amichevole Fc Lugano-Fc Inter (Ti-Press)
Luganese
11.06.2019 - 16:280
Aggiornamento : 17:53

L'Inter a Lugano, ora c'è la conferma

I dettagli del ritiro estivo della squadra milanese, assieme al programma della Casinò Lugano Cup, saranno presentati ai media venerdì

Il ritiro estivo dell'Inter a Lugano, già preannunciato negli scorsi mesi, trova conferma. L'accordo fra i vertici della squadra di calcio milanese e la Città sul Ceresio è stato raggiunto e i dettagli verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma venerdì 14 giugno, alle 11.30, al Casinò di Lugano. Per l'occasione, annuncia il Dicastero cultura, sport ed eventi, saranno presentati sia la Casinò Lugano Cup, sia il ritiro estivo del FC Internazionale Milano.

Nel corso dell'incontro con i rappresentanti dei media, prenderanno la parola Alessandro Antonello, Ceo Corporate FC Internazionale Milano; Giuseppe Marotta, Ceo Sport FC Internazionale Milano; Angelo Renzetti, presidente FC Lugano; Christian Vitta, presidente del Consiglio di Stato; Marco Borradori, sindaco di Lugano; Roberto Badaracco, capo Dicastero cultura, sport ed eventi; Erasmo Pelli, presidente CdA Casinò di Lugano.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
casinò lugano
casinò
fc
fc internazionale milano
sport
inter
internazionale
ritiro
milano
© Regiopress, All rights reserved