Luganese

Finiscono con l'auto in una vasca

Ferite leggere per gli occupanti di una Mini protagonista di un incidente a Cadro. Restano da chiarire le cause

(RescueMedia)
12 maggio 2019
|

Se la sono cavata con ferite, in apparenza, leggere, i due giovani che, a bordo di una Mini con targhe ticinesi, sono rimasti coinvolti in un incidente sabato mattina, attorno alle 11.30, in via alla Stampa a Cadro. Stando alle prime informazioni raccolte da RescueMedia l’auto circolava in direzione di Lugano quando, per motivi che restano da chiarire, il conducente perdeva il controllo. La vettura ha iniziato a sbandare, andando poi a urtare contro la protezione metallica prima di rovesciarsi e finire sul tetto, terminando la sua corsa in una vasca di contenimento a lato della strada.

I due occupanti sono riusciti a uscire con le loro gambe dal veicolo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato loro le prime cure per poi trasportare  al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. I Pompieri di Lugano si sono preoccupati, dal canto loro, di scongiurare il pericolo di inquinamento. La Polizia ha provveduto alle verifiche del caso.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE