Luganese

Rapina con il coltello in un chiosco a Caslano

Due malviventi hanno minacciato la cassiera e si sono fatti consegnare del denaro, dandosi poi alla fuga. Posti di blocco in tutta la regione

(Rescue Media)
3 febbraio 2019
|

Questa sera, poco dopo le 19, è avvenuta una rapina presso il chiosco annesso a un distributore di benzina in via Cantonale a Caslano. “Due individui, di cui uno armato di coltello, sono entrati nel negozio e hanno minacciato la commessa, facendosi consegnare del denaro e dandosi quindi alla fuga – segnala la Polizia in una nota stampa –. Non si registrano feriti. Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo“.

Questi i connotati: entrambi 170/180 centimetri di altezza, giovani, corporatura normale. Il primo indossava un Montgomery verde e sciarpa/bandana bianca sul viso. Il secondo portava un giaccone scuro con sciarpa scura e cappuccio in testa. Uno dei due uomini aveva inoltre dei pantaloni rossi. Eventuali testimoni che abbiano notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Cantonale e gli specialisti della scientifica alla ricerca di tracce utili per risalire agli autori. In tutta la regione sono stati allestiti posti di blocco.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE