Luganese

Frontale nella Vedeggio-Cassarate

Un'auto e un furgone si scontrano in galleria. E il traffico in entrata a Lugano si paralizza

(foto RescueMedia)
22 ottobre 2018
|

Traffico ancora paralizzato a Lugano a seguito dell'incidente della circolazione avvenuto questa mattina, lunedì, all'interno della galleria Vedeggio-Cassarate. Gli automobilisti si sono ritrovati in colonna tanto sull'A2 che sulle vie di accesso alla Città.

Per quanto riguarda l'incidente, stando alle informazioni raccolte da RescueMedia due veicoli, un'auto immatricolata in Italia e un furgoncino targato Ticino, che circolavano nei due sensi, per motivi da chiarire si sono scontrati frontalmente. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che hanno subito prestato le prime cure ai due automobilisti. Entrambi, sempre in base ai primi riscontri, non dovrebbero aver riportato ferite particolarmente gravi. Sul posto anche i pompieri di Lugano per garantire la sicurezza della zona e ripulire il campo stradale dai liquidi fuoriusciti dai veicoli.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE