Luganese

A Lugano ci sono sprechi sul mobilio degli uffici?

A sollevare la questione è il gruppo Udc in Consiglio comunale, a seguito dei numerosi trasferimenti verificatisi negli ultimi anni

Tiziano Galeazzi, capogruppo Udc a Lugano (Ti-Press)
25 settembre 2018
|

Trasferimenti e sprechi, un binomio su cui l'Udc luganese intende fare chiarezza. In un'interrogazione inoltrata oggi al Municipio si pone infatti la questione chiedendo intanto quanti uffici dell'amministrazione comunale siano stati spostati negli ultimi anni e conseguentemente quante postazioni di lavoro. Secondariamente viene posto l'accento sul mobilio di questi uffici, che – secondo l'atto parlamentare – sarebbe proprio al centro di questi supposti sprechi. Quanti mobili nuovi sono stati acquistati? Quanti di quelli vecchi venduti o mandati al macero?

L'interrogazione è anche l'occasione per capire quante aziende estere abbiano fornito gli uffici dell'amministrazione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE