BERTENS K. (NED)
2
BENCIC B. (SUI)
1
fine
(6-3 : 4-6 : 6-2)
BERTENS K. (NED)
2 - 1
fine
6-3
4-6
6-2
BENCIC B. (SUI)
6-3
4-6
6-2
WTA-S
WUHAN CHINA
Ultimo aggiornamento: 24.09.2018 18:29
Luganese
05.09.2018 - 13:090

Wicht parla dal carcere: 'Sono innocente'

Le accuse sono di malversazioni per 7 milioni, ma l'ex presidente dell'Udc ticinese nega che il suo cliente abbia avuto perdite finanziarie

Tramite un legale, Paolo Clemente Wicht si esprime dal carcere della Farera – dove è detenuto – dopo le accuse di malversazioni da parte della sua ex moglie. In particolare, a seguito del servizio della 'Rsi' andato in onda ieri al 'Quotidiano', Wicht informa che il cliente a cui si fa riferimento non ha subito nessuna perdita finanziaria e la questione è già stata chiarita a inizio inchiesta con prove e documenti.

Continuando a professarsi innocente, l'ex presidente dell'Udc ticinese aggiunge nel comunicato che “tutti i flussi finanziari oggetto di indagini sono riconducibili a spese familiari sull’arco di numerosi anni e ad importanti investimenti della coppia che hanno portato il patrimonio immobiliare e mobiliare comune ad oltre 20 milioni di franchi”.

Ricordiamo che nei suoi confronti la procura ipotizza i reati di appropriazione indebita, truffa, amministrazione infedele, omissione della contabilità, ingiuria, minaccia, coazione, riciclaggio ed esercizio abusivo della professione di fiduciario.

Tags
wicht
carcere
© Regiopress, All rights reserved