Luganese

SkyWork si oppone alla vendita dei 6 Saab

La compagnia bernese ha fatto ricorso contro l'Ufficio fallimenti di Lugano. “Le basi delle informazioni non sono state le stesse per tutti”

Keystone
7 maggio 2018
|

Un ricorso della compagnia bernese SkyWork si è interposto all'ufficializzazione della vendita dei 6 ex-Saab di Darwin all'agenzia di leasing americana Jetstream. A comunicarlo è la stessa compagnia in un comunicato. “SkyWork Airlines ha fatto appello all'amministratore fallimentare a più riprese per ottenere informazioni chiare sulle proporzioni e l'ubicazione della massa fallimentare – si legge nella nota giunta in redazione –. Purtroppo, nel corso di diverse settimane, SkyWork Airlines ha accumulato informazioni divergenti. Inoltre, alcuni indizi lasciano presagire che le basi delle informazioni non siano state le stesse per tutti coloro che le hanno fornite e che l'amministratore fallimentare non sia stato in grado o non abbia voluto rispondere alle nostre domande”. Per questo, lo scorso venerdì 4 maggio, SkyWork Airlines “ha inoltrato secondo i termini previsti un ricorso contro il progetto in corso presso al tribunale competente di Lugano”.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔