DZUMHUR D. (BIH)
0
Wawrinka S. (SUI)
2
fine
(3-6 : 4-6)
DZUMHUR D. (BIH)
0 - 2
fine
3-6
4-6
Wawrinka S. (SUI)
3-6
4-6
ATP-S
ST. PETERSBURG RUSSIA
Ultimo aggiornamento: 21.09.2018 17:42
Rescue media
Luganese
13.03.2018 - 14:360
Aggiornamento 16:49

Massagno, furgone investe bambino di sette anni

L'incidente è avvenuto poco prima delle 14 all'incrocio in via Motta, nei pressi della casa anziani. Le ferite non dovrebbero essere particolarmente gravi

Un bambino di sette anni è il protagonista di un incidente della circolazione avvenuto oggi pomeriggio, attorno alle 13.30, in via Motta a Massagno, all'altezza del cinema Lux. Stando alle informazioni raccolte sul posto da Rescue Media sembrerebbe che il piccolo pedone abbia attraversato all'improvviso la strada senza accorgersi che stava sopraggiungendo un furgone immatricolato in Ticino con alla guida un 62enne cittadino svizzero. Il conducente non è riuscito ad evitare l'impatto che ha scaraventato il piccolo a terra.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure al piccolo paziente, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, fa sapere la Polizia cantonale, non sono considerate serie da parte dei medici. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso.

Tags
bambino
posto
sette anni
furgone
massagno
© Regiopress, All rights reserved