Luganese

Auto si ribalta a Taverne, un ferito

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 5. La vettura stava circolando sull'autostrada in direzione Nord

RescueMedia
18 febbraio 2018
|

Stava circolando verso nord il conducente della Range Rover immatricolata in Ticino che questa mattina intorno alle 5, sull'autostrada A2 all'altezza di Taverne, si è reso protagonista di un roccambolesco incidente. RescueMedia riferisce infatti che l'automobilista ha perso il controllo del veicolo che ha iniziato a sbandare uscendo di strada e rovesciandosi per poi terminare sulla sottostante via Vedeggio. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano con un'ambulanza, un'automedica e il veicolo comando che hanno richiesto l'intervento dei pompieri di Lugano per estrarre il ferito dal veicolo e per mettere in sicurezza la zona, scongiurando eventuali pericoli di incendio o inquinamento. Lo sventurato protagonista avrebbe riportato ferite di media gravità. Sul posto la Polizia Cantonale per i rilievi del caso.

La Polizia cantonale ha comunicato poco fa che l'automobilista, un 44enne svizzero domiciliato nel Bellinzonese, ha riportato ferite leggere.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔