Luganese

Lugano, Volevano evitare il posto di blocco, si schiantano contro il muro

16 dicembre 2016
|

Ha eseguito una manovra per non passare dal posto di blocco della Polizia, ha perso il controllo del veicolo finendo contro un muro. Stando a Rescue Media questo è quanto successo nella notte poco dopo le 24 alla rotonda dello svincolo di Lugano Nord. 

Stando a quanto riportato da Rescue Media il conducente di un’Audi immatricolata in Ticino dopo aver sbandato ha dapprima urtato la barriera metallica che divide careggiate ed è poi terminato contro la protezione in cemento posta a lato della strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure ai due occupanti in seguito trasportati al pronto soccorso per accertamenti.

Le condizioni dei feriti, rileva ancora Rescue Media, non sono note ma non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. Sul posto anche i pompieri di Lugano per la pulizia del campo stradale e la carrozzeria di picchetto per il recupero del veicolo accidentato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔