Locarnese

Sonogno, riecco il ‘Verzasca Country Festival’

Dopo la pausa forzata legata alla pandemia la kermesse musicale si ripropone al suo pubblico. Ricco il cartellone

5 agosto 2022
|

Finalmente, dopo due anni di pausa, ritorna il ‘Verzasca Country Festival’. Quest’anno l’evento apre i battenti sabato alle 11 con giochi, lotteria, bancarelle, bar e cucina non stop. Alle 12, il primo concerto degli International Grass, seguito alle 14 dal gruppo di line dance Boots on Cowgirls. Dalle 15 esibizione di abilità con le sculture con motoseghe e le magie del Mago Silvano. Alle 17 toccherà poi ai Country Street Dancers (gruppo di line dancers), seguiti dai concerti di Hillbilly Court (alle 18), Nashville Rebels (20.30) e Tobey Lucas (23).

Il Verzasca Country Festival è facilmente raggiungibile con il bus di linea 321. In collaborazione con l’Ufficio turistico Tenero e Valle Verzasca saranno a disposizione due corse speciali (alle 23.30 e alla 1.30) per raggiungere Tenero a fine evento (091 759 77 44 per riservazioni). Sarà presente anche il servizio di trasporto ‘Verzasca Mobile’ a lato della pista Lovald.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE