Locarnese

Tenero, tutti i talenti ticinesi a raccolta

Un centinaio i partecipanti iscritti all’undicesima edizione del campo 4T al centro sportivo

Ti-Press
25 ottobre 2021
|

Dal 1° al 5 novembre si terrà l’undicesima edizione del campo “Tutti i talenti ticinesi a Tenero” (4T). Al Centro sportivo di Tenero (Cst) si riuniranno un centinaio di giovani speranze dello sport ticinese.

“Il campo 4T – spiegano i responsabili in una nota inviata ai media – è un’esperienza senza eguali, che concede ai talenti di svolgere allenamenti mirati di ottima qualità nella loro disciplina sportiva. Il raduno sportivo delle giovani promesse che ambiscono a una carriera agonistica diventa al contempo un’imperdibile occasione di crescita personale grazie ai momenti di scambio e condivisione con atleti di altri sport”.

Il programma include la possibilità di cimentarsi in attività complementari proposte e organizzate dal Cst e tenute da istruttori qualificati. I partecipanti potranno dilettarsi con l’arrampicata, la breakdance, il tiro con l’arco, la bmx, l’aquafit, l’autodifesa. L’edizione 2021 del campo si svolgerà nel rispetto delle misure per la prevenzione della pandemia. Le tradizionali attività di accoglienza e di festeggiamenti verranno adattate alle circostanze.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE