locarno-la-squadra-del-salva-e-pronta
Locarnese
22.09.2021 - 10:040
Aggiornamento : 23.09.2021 - 16:21

Locarno, la squadra del Salva è pronta

Nel corso dell’assemblea del Servizio ambulanza nominati i rappresentanti nei vari organi statutari. Lorenzo Tomasetti alla presidenza

Dopo due anni è finalmente tornata a riunirsi in presenza l’Associazione Salva, il Servizio ambulanza del Locarnese e Valli, confrontata anch’essa con le ben note vicissitudini legate alla pandemia. Martedì sera i delegati si sono trovati per l’assemblea straordinaria necessaria per la nomina dei vari organi statutari della legislatura 2021-2024. Hanno preso parte ai lavori 22 delegati comunali su 27. In entrata, a comporre l’ufficio presidenziale dell’assemblea sono stati chiamati Brigitte Canton Belletti, presidente, Matija Terzic, vice e i due scrutatori Franco Gandin e Juanito Ambrosini. Per quanto riguarda la guida del comitato del Salva, Lorenzo Tomasetti è stato nominato presidente. Con lui collaboreranno Aris Arrigoni, Matteo Bernasconi, Bruno Conti Rossini, Nancy Lunghi, Fabrizio Polatta, Silvano Stern. La revisione dei conti spetterà, invece, a Virgilio Congiu, Davide Lupi e Tiziano Rossi.

Il prossimo appuntamento è fissato per fine novembre, in occasione della seconda assemblea generale ordinaria del 2021, nel corso della quale verrà discusso il preventivo 2022 dell’Associazione e una richiesta di credito per la sostituzione di un’autoambulanza.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved