Locarnese

Maggia, ecco i nomi della lista PPD+Generazione giovani

Per eventuali proposte vi sarà tempo fino a domenica 31 gennaio. Il partito non nasconde di puntare alla riconquista della poltrona di sindaco

24 gennaio 2021
|

In considerazione della particolare situazione sanitaria, la Sezione PPD + Generazione Giovani del Comune di Maggia ritiene più sicuro nei confronti della cittadinanza evitare di svolgere in presenza la tradizionale Assemblea per la ratifica dei propri candidati alle Elezioni Comunali del 18 aprile. Al fine di poter raggiungere e coinvolgere il maggior numero di simpatizzanti ha deciso di pubblicare all’albo comunale e sui principali mezzi d’informazione le proprie liste per il Municipio e il Consiglio Comunale. Il Comitato sezionale è sicuro di presentare ancora una volta dei candidati validi e motivati, in rappresentanza delle diverse fasce d’età e con diverse sensibilità, pronti a impegnarsi per il bene della comunità.

L'obiettivo è quello di confermare e magari rafforzare il numero dei nostri candidati sia nell’esecutivo che nel legislativo, senza nascondere l’ambizione della riconquista del sindacato. I simpatizzanti del gruppo possono proporre nuovi candidati ed esprimere le proprie osservazioni contattando direttamente il presidente Sezionale Pietro Quanchi (079 240 08 31) entro domenica 31 gennai , dopo tale termine la lista verrà considerata definitiva.

Ricordiamo che i candidati al Municipio di Maggia sono Simona Bergonzoli, Linda Cerini, Mattia Nessi, Massimo Ramelli e Marcello Tonini. I candidati al Consiglio comunale per il Circondario di Maggia sono Matteo Bernasconi, Rosanna Cavalli, Lianella Dellagana, Paolo Inselmini, Mattia Nessi, Davide Pedrotti, Pietro Quanchi, Martina Quanchi, Dennis Renda e Chiara Ruggeri; per il Circondario di Aurigeno-Moghegno Massimo Binsacca, Daniele Bottoni, Markus Gellert, Vanessa Hohl, Giacomo Poli, Massimo Ramelli, Igor Rianda e Marcello Tonini; per il Circondario Lodano-Coglio-Giumaglio-Someo e Riveo, infine, Roberto Adami, Simona Bergonzoli, Linda Cerini, Dina Dalle Pezze Guardini e Amos Toscano.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE