Locarnese

PresepiVira, l'esposizione si farà

Aperte le iscrizioni. Modifiche previste, invece, per il programma collaterale

Una delle opere esposte in una passata edizione (Ti-Press)
20 settembre 2020
|

Anche quest’anno si rinnova la tradizione dei PresepiVira, manifestazione che si terrà da domenica 13 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021 nel nucleo e sul lungolago del villaggio lacustre di Vira Gambarogno.

“Trattandosi di un’esposizione diffusa – indicano i promotori –, sarà possibile visitare tutta la mostra privatamente, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana, rispettando le restrizioni imposte dalle autorità a livello cantonale e federale, evitando quindi assembramenti nelle piazzette e nelle viuzze del paese”.

Il programma collaterale (concerti, tombola, proiezione cinematografica e altro ancora) subirà invece importanti modifiche e gli eventuali appuntamenti verranno comunicati in un secondo tempo a dipendenza della situazione Covid-19.

Chi fosse interessato a esporre un presepio in questa suggestiva cornice deve annunciarsi allo 076 368 78 30 oppure scrivere a presepivira@gmail.com entro venerdì 16 ottobre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔