Locarnese

Elisarion a Minusio, ultimi giorni della mostra di Tallone

Al centro culturale lavori da settembre, ma la programmazione continuerà fuori sede

Il centro culturale a Minusio
13 agosto 2020
|

La mostra “Luogo ≥ Ccodice” di Miki Tallone, aperta a inizio giugno al centro culturale Elisarion di Minusio, chiuderà tra pochi giorni. Può essere visitata ancora tra venerdì 14 e domenica 16 agosto, dalle 16 alle 19. Considerate le limitazioni dovute al Coronavirus, per domenica è meglio assicurarsi la visita all’orario preferito riservando la propria presenza con una mail a info@elisarionminusio.ch, o inviando un Sms allo 079 592 44 07. 

Nel frattempo la commissione culturale, dopo essersi sentita virtualmente, si è riunita è ha deciso di proporre per la stagione autunnale una serie di manifestazioni  speciali che potranno tenersi rispettando le disposizione anti Covid-19. La collaborazione di più persone e i diversi spazi adeguati presenti nel Comune permetteranno di organizzare eventi in varie parti del territorio, anche senza la sede principale dell’Elisarion che sarà chiusa per lavori a partire da settembre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE