Locarnese

L'Atm Band al Parco di Orselina

Mercoledì in musica nell'ambito degli eventi estivi gratuiti organizzati dalla Pro locale

14 luglio 2020
|

Un mercoledì sera in musica al Parco di Orselina. Nonostante l'incertezza sanitaria del momento, un cartellone estivo è stato allestito anche quest'anno dalla Pro collinare. L'evento, come sempre gratuito, in programma domani, mercoledì 15 luglio, dalle 21, è con l'Accademia ticinese di musica, e in particolare con l'Atm Band. Si tratta di un quintetto formato dai maestri di musica della scuola. Vasto il repertorio, che spazia dal jazz al pop, fino alla musica italiana contemporanea e allo Swing anni 40. Il tutto, in "spirito" jamm session. Insomma, un campionario niente male per una delle cornici più belle del Ticino.

Per rispettare le norme sanitarie, e il numero massimo di partecipanti, l'iscrizione è obbligatoria, ed è da farsi sul sito www.pro-orselina.ch entro le 18 del giorno del concerto, oppure dalle 20 sul luogo. Sarà consentito accedere al Parco unicamente da via Caselle. Visto il limitato numero di parcheggi a disposizione, è come sempre consigliato l'uso della funicolare in partenza da Locarno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE