laRegione
Nuovo abbonamento
al-parco-di-orselina-e-il-momento-del-mago-renato
Ti-Press
Locarnese
07.07.2020 - 17:040

Al Parco di Orselina è il momento del Mago Renato

Domani dalle 21 appuntamento gratuito per famiglie nella cornice collinare. Per le normative sanitarie, l'iscrizione è obbligatoria

Magia, divertimento, intrattenimento musicale e anche qualche scherzetto, che non guasta mai. Sono gli ingredienti del prossimo appuntamento proposto al Parco dalla Pro Orselina. Protagonista della serata di domani, mercoledì 8 luglio, dalle 21, sarà il Mago Renato, personaggio di grande simpatia, molto conosciuto al pubblico ticinese per le sue numerose e mai banali apparizioni.

L'entrata sarà come sempre libera, ma viste le limitazioni imposte dalle autorità rispetto alle "distanze sociali", sarà applicato un numero massimo di spettatori. La prenotazione è pertanto obbligatoria, ed è da effettuare sul sito www.pro-orselina.ch o direttamente al Parco a partire dalle 20. Al Parco si potrà accedere unicamente da via Caselle. Segnaletica sul posto. L'invito è ad arrivare sul posto con 15-30 minuti di anticipo rispetto all'inizio dello spettacolo. Informazioni chiamando lo 076 534 87 87. Visto il limitato numero di parcheggi, è consigliato l'uso della funicolare in partenza da Locarno.

© Regiopress, All rights reserved