Locarnese

Ascona, il Castello del Sole miglior albergo di vacanza

La lussuosa struttura ricettiva asconese si è aggiudicata, per il secondo anno consecutivo, il Karl Wild Hotelrating della Svizzera.

29 giugno 2020
|

Per la seconda volta consecutiva Il Castello del Sole è risultato il miglior hotel di vacanza del Karl Wild Hotelrating Svizzera. Dopo essere stato nominato, lo scorso anno, miglior albergo di vacanza della Svizzera nella classifica degli alberghi di Karl Wild, l'albergo di lusso asconese viene dunque nuovamente insignito del prestigioso riconoscimento. L'hotel a cinque stelle superior sul Lago Maggiore si distingue tra l'altro per la sua posizione idilliaca, il servizio eccellente, l'elegante arredamento interno mediterraneo e la premiata cucina stellata.  Oggi Karl Wild ha presentato la sua rinomata classifica alberghiera nel SonntagsZeitung. 

La direzione, con Simon V. e Gabriela Jenny, è ovviamente molto lieta di tale premio: «È un grande riconoscimento per noi e per i nostri 160 collaboratori essere stati nominati da Karl Wild il miglior hotel per le vacanze della Svizzera. Grazie a una troupe incredibilmente forte e a un'infrastruttura altrettanto grandiosa, possiamo ancora una volta ricevere questo premio insieme e celebrare questo successo. Un'ulteriore garanzia di successo è la proprietà unica e originale, che è stata preservata grazie a continui investimenti e arricchita con dettagli freschi e di stile - ottenendo il meglio da entrambi i mondi», ha proseguito il direttor Jenny.

Malgrado il riconoscimento, nell'hotel a cinque stelle superior, non ci si riposa sugli allori. Perché oltre alla conservazione e alla cura dell’offerta attuale, il team si concentra anche sull'innovazione e sulla sostenibilità. Questo anche grazie all’appartenenza a "The Living Circle". Con la sua azienda agricola, Terreni alla Maggia, il miglior hotel di vacanza della Svizzera, fa parte di una collezione selezionata di hotel, ristoranti e fattorie di prima classe in luoghi fantastici e gestiti da padroni di casa appassionati.

Attualmente, dopo un inizio ritardato di sei settimane, la stagione estiva è in pieno svolgimento.. Il tasso di occupazione da maggio e la situazione attuale delle prenotazioni fino alla fine di agosto sono da record e sono superiori alle cifre degli ultimi anni. Il Castello del Sole sta già registrando parecchie richieste per settembre e ottobre.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE