Locarnese

Tre feriti in due incidenti in moto

Un uomo è finito fuori strada a Contone, mentre due centauri sono caduti in curva a Vogorno

La moto recuperata dopo l'incidente a Vogorno
(Rescue Media)
1 giugno 2020
|

Tre persone sono rimaste ferite in due distinti incidenti motociclistici avvenuti domenica. Uno si è verificato a Contone, dove un uomo del canton Lucerna ha riportato ferite di media gravità, mentre l'altro è accaduto a Vogorno, in Valle Verzasca, e ha causato le ferite leggere di due centauri bernesi.

A Contone erano le 10.45 quando il lucernese che circolava sulla cantonale in direzione di Bellinzona ha perso il controllo della sua Yamaha uscendo di strada e finendo in un prato a lato della carreggiata. Le ferite da lui riportate sarebbero mediamente gravi. È stato soccorso dal Salva e poi trasportato in Pronto Soccorso.

Ferite apparentemente leggere sono invece state riportate da due persone nell'ncidente sulla cantonale della Valle Verzasca, in territorio di Vogorno. Attorno alle 16.30 il centauro al volante della sua moto targata Berna ha perso il controllo del mezzo mentre affrontava una curva. Sul posto i soccorritori del Salva e la Polcantonale. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE